martedì 11 aprile 2017

10/04, Premio “Enrico Davolio – Connettersi al futuro” prima edizione

Si è svolta lunedì 10 aprile alla Filanda di Cernusco sul Naviglio (MI) la premiazione della 1° edizione del premio “Enrico Davolio – Connettersi al futuro” organizzato dal consorzio CS&L volto a premiare progetti innovativi dell cooperative associate. Questa prima edizione è andata alla cooperativa soc. Aeris con il progetto “Colto e Mangiato” di Residenza Marsigli! I ragazzi della Residenza hanno preparato un delizioso catering...

La premiazione è stata anche l’occasione per parlare di immigrazione e lo abbiamo fatto con Fabio Quassoli sul tema dei richiedenti asilo, Greta Redaelli di cooperativa Aeris sull'accoglienza nel territorio di Monza e Brianza.
Di seguito potrete ascoltare le interviste a Giancarlo Brunato, presidente consorzio “CS&L”Marina Pecorelli Davolio, membro della commissione del premio e Riccardo Olivieri, coordinatore “Residenza Marsigli” accedento al sito di Young Radio, una web radio che da 5 anni offre musica, partecipazione, cultura giovanile, intrattenimento e servizi e che lunedì 10 aprile era presente alla premiazione. Per ascoltare le intervista clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento